Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Mostra Meno Mostra Tutti

Autore

Mostra Meno Mostra Tutti

Editore

Scuola

Materia

Libri Usati Narrativa

Una finestra sul mondo. Con espansione online. Vol. 4
Anno 2012,
Editore Paravia
EAN 9788839532084
Materia Diritto e Economia (secondo biennio + 5^) - Liceo classico
nuovo € 18,20
usato € 18,20 € 11,28 Disponibile in 1 giorno
Diritto ed economia politica. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2020,
Editore Zanichelli
EAN 9788808544452
Materia Diritto e Economia (secondo biennio + 5^) - Istituto tecnico per le attività sociali
nuovo € 20,80
usato € 20,80 € 12,90
Diritto ed economia politica. Con aggiornamento online. Vol. 2
Anno 2017,
Editore Zanichelli
EAN 9788808852281
Materia Diritto e Economia (secondo biennio + 5^) - Liceo scientifico
nuovo € 20,90
usato € 20,90 € 12,96
Una finestra sul mondo. Con espansione online. Vol. 3
Anno 2012,
Editore Paravia
EAN 9788839532077
Materia Diritto e Economia (secondo biennio + 5^) - Istituto tecnico per le attività sociali
nuovo € 16,20
usato € 16,20 € 10,04 Disponibile in 1 giorno
Diritto ed economia politica. Con aggiornamento online. Vol. 1
Anno 2017,
Editore Zanichelli
EAN 9788808463470
Materia Diritto e Economia (secondo biennio + 5^) - Liceo scientifico
nuovo € 20,60
usato € 20,60 € 12,77 Disponibile in 1 giorno
Nuovi percorsi di diritto ed economia. Per il quinto anno degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2017,
EAN 9788891412799
Materia Diritto e Economia (secondo biennio + 5^) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 15,00
usato € 15,00 € 9,30 Disponibile in 1 giorno
Nuovi percorsi di diritto ed economia. Con e-book. Con espansione online
Anno 2015,
EAN 9788891404510
Materia Diritto e Economia (secondo biennio + 5^) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 20,00
usato € 20,00 € 12,40
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.