Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Libri usati (1-7 di 7 titoli)

filtri: Paravia Psicologia
Mente e il metodo. Con e-book. Con espansione online
Anno 2014,
Editore Paravia
EAN 9788839519368
Materia Psicologia - Liceo classico
nuovo € 23,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 23,90 € 14,82
Psicologia: scoperta e ricerca. Corso di psicologia e metodologia della ricerca. Con e-book. Con espansione online
Anno 2023,
Editore Paravia
EAN 9788839563972
Materia Psicologia - Liceo classico
nuovo € 24,40 Disponibile in 1 giorno
usato € 24,40 € 15,13
La conoscenza di sé e del mondo. Corso di psicologia con «Palestre di cittadinanza». Per il primo biennio delle scuole superiori. Con ebook. Con espansione online
Anno 2018,
Editore Paravia
EAN 9788839529503
Materia Psicologia - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 22,70 Disponibile in 1 giorno
usato € 22,70 € 14,07
Mondo di psiche. Con e-book. Con espansione online
Anno 2014,
Editore Paravia
EAN 9788839522092
Materia Psicologia - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 21,40 Disponibile in 3 giorni
usato € 21,40 € 13,27 Disponibile in 1 giorno
Mente, comunicazione, lavoro. Temi di psicologia con elementi di statistica. Con espansione online
Anno 2010,
Editore Paravia
EAN 9788839515063
Materia Psicologia - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 20,10
usato € 20,10 € 12,46
Mente, comunicazione, educazione. Temi di psicologia. Per il Licei e gli Ist. magistrali. Con espansione online
Anno 2010,
Editore Paravia
EAN 9788839515025
Materia Psicologia - Liceo scientifico
nuovo € 17,20
usato € 17,20 € 10,66 Disponibile in 1 giorno
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.