Non puoi leggere il tuo futuro ma lo puoi scrivere... La tua realizzazione è (sarebbe) certa come una regola matematica...

Tiberio Faraci
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 19,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Trigono Edizioni
Codice EAN: 9788899994334
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 383 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ciò di cui voglio parlarti riguarda i tuoi risultati non ancora raggiunti... Un asse della Tua Realizzazione Compiuta e Consapevole che, passando da uomini e donne illuminate - attraverso le intuizioni di visionari rivoluzionari, sta per arrivare a Te, che avevi un appuntamento con me e con la tua realizzazione. "La formula matematica più straordinaria e rivoluzionaria in amore sarebbe comprendere che dipende sempre da noi tutto quello che di disfunzionale avviene nel rapporto. E che invece dipende sempre dall'altro o dall'altra tutto quello che di piacevole avviene. E sentire nel cuore un'enorme, irrefrenabile, irrinunciabile volontà di voler migliorare questa differenza, cominciando anche noi a portare doni accrescitivi all'interno del rapporto!" "Un modo matematicamente sicuro per sabotare è non vivere il presente in maniera attenta e consapevole, poiché significherebbe che non sappiamo che cosa stiamo seminando e perché, quindi ciò che raccoglieremo sarà casuale e raramente appropriato..." "...spesso ci siamo ritrovati davanti al bivio rappresentato dalle stesse due possibilità: ubbidire perfettamente alle regole morali, rimanendo frustrati nei propri desideri; o trasgredirle, sentendoci, subito dopo, pervasi dal senso di colpa. I sensi di colpa sono un modo concreto per sacrificare il presente a danno, anche e soprattutto, di un possibile futuro migliore... tutti i nostri fallimenti del passato sono stati costruiti intorno a questi e hanno un solo punto in comune: Noi" Non ci sono dubbi: in sintesi, siamo noi i sabotatori! Sabotiamo quando scegliamo partner improbabili, soci improponibili, alleanze sconsiderate, complicità sconnesse che comportano solo un risultato, l'insuccesso. Con questo libro puoi prendere il comando, diventare responsabile di ogni aspetto della tua vita e affrontare in maniera diversa l'insuccesso: subirai, lasciando perdere e arrendendoti ancora una volta, o userai i tuoi "errori" come una pista di decollo per fare di più e meglio? Questo è il punto cardine di questo libro e della tua vita stessa! E, se accetterai il fatto che chi tradiva - mentre ci tradivano - eravamo proprio noi... allora finalmente tutto cambierà in meglio e accadranno finalmente quelle cose in cui nemmeno credevamo più.