Blues marketing

Stephanie Capparell
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 22,00 € 11,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,80
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: G. Gallo
Editore: Dalai Editore
Collana: FAQ
Codice EAN: 9788860733061
Anno edizione: 2008
Anno pubblicazione: 2008
Dati: 490 p., brossura, 10 ed.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Un passo significativo nella trasformazione dell'America nella società multietnica contemporanea è stato la distruzione degli stereotipi aviti del razzismo e l'aver considerato gli afroamericani lavoratori di talento e consumatori economicamente rilevanti". Questo libro comincia da qui, dal cambio di prospettiva sul fenomeno razziale generato e spinto da un uomo dalle grandi capacità di visione. Un uomo importante; forte a tal punto da muovere imponenti risorse economiche, interessi industriali e commerciali; il presidente della PepsiCo, non l'ultima delle fabbriche di gazzosa; ma un uomo mosso non da motivazioni politiche, sociali o religiose, ma dall'aver intravisto in questo cambio di prospettiva un'unica grande opportunità di business. Lui sapeva, ne aveva la certezza, che questo target avrebbe rappresentato nel giro di qualche decennio il 30% della popolazione americana. Se oggi in Italia gli uomini di mercato guardassero al fenomeno migratorio non solo come problema sociale; considerassero i suoi quattro milioni di individui regolarmente soggiornanti e occupati un'opportunità; filtrassero la cronaca giornalistica spesso fin troppo nera, con gli occhi speculativi del marketing; questi professionisti, pur dedicandosi unicamente alla causa di produrre ricchezza, si riscoprirebbero agenti inconsapevoli e determinanti di uno dei cambiamenti più importanti e contemporanei della società globalizzata.